CHI SIAMO


Play Sardegna è un’iniziativa di promozione turistica rivolta a tutti gli operatori del settore operanti direttamente o indirettamente nel territorio della Regione Sardegna.


Play Sardegna è un portale web sul turismo, un marketplace per le vacanze in Sardegna, con lo scopo di creare un punto di incontro diretto tra gli utenti internet e i gestori delle attività ricettive alberghiere e non alberghiere: hotel, villaggi turistici, residence, b&b, agriturismo, camping, case vacanza, appartamenti e ville.


La nostra mission è quella di assistere gli operatori del settore nella promozione della loro offerta turistica online e nella creazione e gestione del loro spazio web all’interno del portale, senza dover pagare commissioni sulle prenotazioni e con un contatto diretto con i loro clienti.
Inoltre abbiamo l'obiettivo di consentire a chi desideri trascorrere la propria vacanza in Sardegna di personalizzarla fino ai dettagli, dalla scelta della struttura ricettiva fino a quella del ristorante, locale, escursione. Infine ci proponiamo come punto di riferimento per chi intenda scoprire il mare dell'isola, grazie alla guida Spiagge Sardegna, con informazioni, fotografie e video in esclusiva.


Il nostro progetto nasce dall'unione di diverse esperienze di un gruppo di ragazzi che, dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Informatica e acquisito una pluriennale esperienza lavorativa nel settore turistico hanno deciso di investire in quest'ultimo con passione, certi che questo sia uno dei settori determinanti per il futuro della Sardegna.



CONTATTI


Play Sardegna
Via A. Gramsci 37
08020 Gavoi (NU)

+39 392 3806796
info@playsardegna.it
marketing@playsardegna.it